On. Paolo Grimoldi della Lega Nord a Saronno per supportare il candidato sindaco Leghista Alessandro Fagioli

Domenica 26 aprile nel pomeriggio in piazza Volontari del Sangue l’ On. Leghista Paolo Grimoldi sarà a Saronno per supportare il candidato sindaco Leghista Alessandro Fagioli e la lista della Lega Nord.

Fagioli-Grimoldi-saronno

Saronno dice basta alle agevolazioni agli stranieri a scapito delle famiglie saronnesi – dice il segretario leghista Davide Borghi.

La crisi ha colpito più duramente la città governata dalla sinistra. Le risorse disponibili non sono state destinate per le famiglie saronnesi, ma per stranieri che 9 volte su 10 sono clandestini e non sono davvero profughi.

L’on Paolo Grimoldi nel suo intervento alla Camera grida allo scandalo della sinistra: “Pensavamo fosse solo un governo di bugiardi, dopo i fatti delle ultime settimane la realtà si è mostrata in tutto il suo dramma : questo è anche un governo di assassini, colpevole, collaborazionista, che ha le mani insanguinate e che incentiva le partenze, causando le stragi nel Mediterraneo. Il tutto per alimentare il business dell’accoglienza. Viene il dubbio che il Pd si finanzi in questo modo”. Così il deputato leghista Paolo Grimoldi in dichiarazione di voto sulla mozione della maggioranza relativa al discorso di Renzi sui fatti del Canale di Sicilia.
“Con la Lega al governo in un anno sbarcavano 4mila e 400 persone, con il Pd 170mila nel solo 2014, su 250mila euro arrivati nei paesi Schengen. I clandestini scelgono l’Italia perché è l’unica che paga alloggi di lusso anche ai 9 clandestini su 10 che non ne hanno i requisiti. Incentivare le partenze è incentivare le stragi.
Raddoppiare Triton vorrebbe dire raddoppiare i morti. E nulla frega a Renzi se il procuratore Nordio abbia chiaramente detto che più clandestini equivalgono a maggiori reati e democrazie importanti, come quelle inglese e tedesca, abbiano rifiutato l’appoggio a Mare Nostrum e allo stesso Triton. Con l’immigrazione – vedi inchieste al Cara di Mineo – il governo ci mangia. Specula sulla pelle dei clandestini per garantirsi business e finanziamenti”.

volantino_Paolo_Grimoldi_Fagioli

I commenti sono chiusi.